Iniziamo! Per quante ore rimane incustodita la tua casa durante il giorno?
Al termine del test riceverai una check-list personalizzata con i consigli per mettere al sicuro la tua casa
A tu per tu con un ladro, in casa tua.
C’è da aspettarselo oppure no?
Rischio basso
La tua casa è decisamente sicura. Continua così e non dimenticare mai le buone abitudini di sicurezza! Nella check-list realizzata dagli Esperti di Sicurezza Verisure trovi consigli che non ti aspetteresti!
Rischio medio
Bene ma non benissimo: hai curato la sicurezza della tua casa, ma potresti impegnarti un po’ di più… Una banda di ladri organizzata riuscirebbe ugualmente a portare a termine il furto perché non disponi di misure in grado di bloccare il ladro in caso di intrusione.
Rischio elevato
Ahiahi! Le precauzioni che hai preso non sono per niente sufficienti, specie considerando la collocazione della tua casa e il territorio in cui vivi. Se non introduci misure di sicurezza più efficaci la probabilità di subire un furto nei prossimi mesi è alta.
Rischio molto elevato
Pericolo massimo! Rischi un bel furto se un ladro dovesse accorgersi della vulnerabilità della tua casa! Non hai misure di sicurezza: anche un ladro solo e inesperto riuscirebbe a rubare in casa tua. Adotta subito precauzioni e qualche sistema di difesa. Considera anche l’installazione di un antifurto di ultima generazione.
Scopri in quale di queste situazioni vivi.
Fai il test e calcola in un minuto il livello di pericolo a cui sei esposto